Tutti sanno che i negozi al dettaglio sono un buon affare, se il prodotto è valido ci saranno sempre persone vicine disposte a comprare i vostri prodotti o servizi. Ma un negozio al dettaglio è limitato alla sua posizione geografica.
Con un sito e-commerce sarà possibile espandere il proprio parco clienti e la visibilità aziendale oltre i confini della propria cerchia commerciale.
Il primo passo è valutare la possibilità di collegarsi a sistemi internazionali come Amazon, E-Bay, Google Cart etc… Questi mercati globali permettono di avere in breve tempo forti riscontri. L’alternativa è potenziare l’attività di SEO, quindi di indicizzazione su Google, l’impatto dell’e-commerce sui social network e vendere direttamente al pubblico. La scelta sarà valutata in fase di colloquio dopo aver calcolato attentamente il business. L’analisi di fattibilità e performance è affidata a v2blink.
Basati sulla nostra esperienza i siti e-commerce sono un mix di grafica e tecnologia. Programmati dal nostro team di sviluppo e cuciti a livello grafico dalla divisione Sarti del web, risultano piacevoli alla vista e rapidi nella ricerca, scelta e pagamento del bene o servizio. Il possedere un sito e-commerce aumenta la visibilità e il pregio aziendale. Non è in oltre da dimenticare che porta un valore aggiunto anche in termini di valutazione dell’attività.
Ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi, il mondo degli e-commerce ti attende!