strumenti di gestione social media
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Con il social media marketing ora nel suo secondo decennio, gli esperti di marketing cercano sempre di vedere se ci sono migliori strumenti di gestione dei social media là fuori. Dopotutto, con tutti i cambiamenti che avvengono nel social media marketing, penseresti che ogni strumento si innova continuamente, giusto?

Ebbene, la verità è che non è sempre così. Alcuni strumenti di gestione dei social media non sono cambiati da anni, mentre altri potrebbero semplicemente rivedere le loro interfacce utente mantenendo le stesse funzionalità di back-end e limitando la portata dei social media marketer.

Inoltre, i social network stessi attirano sempre la nostra attenzione, quindi uno strumento che potremmo aver utilizzato per un social network potrebbe non avere le funzionalità necessarie per gestire un nuovo punto vendita, rendendo necessario lo sviluppo di una gestione dei social media all-in-one attrezzo.

Sono sempre stato un sostenitore di raccomandare ai miei clienti di eseguire controlli regolari degli strumenti di gestione dei social media, con il motivo che le aziende innovano in modo diverso per una base di clienti unica e a velocità variabili. È sempre importante comprendere il panorama tecnologico in modo da utilizzare sempre lo strumento migliore per il lavoro, dalla pianificazione in blocco alla creazione di annunci sui social media.

Con questo in mente, ecco un’istantanea dei migliori strumenti di gestione dei social media oggi da considerare come parte del tuo prossimo audit. Se la tua piccola impresa deve ancora iniziare a utilizzare uno strumento completo, inutile dire che gli strumenti di gestione dei social media rendono molto più semplice ed efficiente la gestione di tutti i tuoi account. Scegli quello giusto e puoi fare la maggior parte delle cose a colpo d’occhio. Quindi hai più tempo per altre cose, incluso l’interfaccia con i tuoi clienti e il coinvolgimento reale con i tuoi follower.

Ecco alcuni dei migliori strumenti di gestione dei social media da considerare. Nota che ci sono sempre nuovi arrivati ​​sulla scena, quindi se il tuo strumento non è elencato qui o rappresenti un’azienda che non ha fatto il taglio, sentiti libero di presentare lo strumento e perché merita la nostra attenzione nei commenti qui sotto. Grazie!

Agora Pulse

funzioni di pianificazione agorapulse

AgoraPulse è uno strumento di gestione all-in-one che ti consente di pianificare i post in qualsiasi modo tu voglia, impegnarti in un efficace ascolto sociale e ottenere dati analitici. Aiuteranno anche con la gestione delle relazioni con i clienti e la ricerca sui tuoi concorrenti.

Se stai lavorando con un team, e soprattutto se non si trova sempre vicino a te, AgoraPulse è un ottimo modo per assicurarti che tutto sia accuratamente coordinato. All’interno della dashboard, puoi delegare facilmente attività e collaborare con diversi membri del team, oltre a eseguire il tuo monitoraggio.

Ho scoperto che questo è uno strumento molto efficiente che rende la vita molto più facile. La sua funzione di segnalazione da sola è un motivo per controllare AgoraPulse se non l’hai fatto di recente. Oltre alla loro dashboard, AgoraPulse ha anche sviluppato una serie di strumenti gratuiti di gestione dei social media a cui sei libero di accedere indipendentemente dal fatto che tu abbia o meno un rapporto commerciale con loro, come AdsReport Ad Reporting , Easy Employee Advocacy , Facebook Page Barometer , e Report Card di Twitter .

Prezzi: la fatturazione mensile parte da $ 99 per un account per piccole imprese. I componenti aggiuntivi come il calendario condiviso e i rapporti sull’alimentazione sono disponibili a seconda dei casi.

Respingente

Buffer le funzionalità dello strumento di gestione dei social media

Buffer ha rivoluzionato il modo in cui i marketer possono “bufferizzare” i contenuti a proprio agio in modo da non rimanere mai a corto di contenuti da pubblicare sui social media. Mantengono ancora la facilità di pianificazione dei contenuti, ma nel corso degli anni hanno aggiunto una serie di nuove funzionalità.

Come AgoraPulse, gli utenti possono pianificare in anticipo i post sui social media e collaborare con altri membri del team. C’è anche un’impostazione che il proprietario del gruppo può utilizzare per determinare i livelli di accesso per altri utenti.

Come puoi vedere dallo screenshot sopra, Buffer sta investendo molto in funzionalità per rendere più semplice il tuo marketing su Instagram.

Prezzi: paghi in base alle funzionalità desiderate e al numero di utenti/account. Per tutte le funzionalità, aspettati di pagare circa $ 100 al mese per un utente.

CoSchedule

caratteristiche di coschedule

CoSchedule ha le sue radici come dashboard di WordPress per aiutare i team di blogger e collaboratori a gestire i calendari editoriali in modo efficiente. Oggi, CoSchedule utilizza lo stesso framework di base della gestione del team dei contenuti editoriali da applicare ai social media e alla pianificazione dei social media. In altre parole, la funzionalità di CoSchedule si basa su una visualizzazione del calendario dei tuoi social media , che dovrebbe essere abbastanza naturale per la maggior parte dei marketer che hanno sviluppato un efficace calendario dei social media.

Una cosa che mi piace di CoSchedule è la sua flessibilità. Se lo desideri, puoi acquistare l’intera suite di marketing, che include la gestione dei progetti e altri strumenti per la maggior parte dei tipi di campagne di marketing. Oppure puoi acquistare solo il social media manager, che è tutto ciò di cui hai bisogno se lavori solo con i social media.

Questo social media manager ha tutti i campanelli e i fischietti di cui uno specialista di social media ha bisogno: strumenti di pubblicazione, analisi e persino monitoraggio. Ancora meglio, ti aiuteranno a vedere cosa ha funzionato in passato e come stai migliorando la tua strategia ora. Per le aziende che stanno ancora perfezionando il proprio approccio, questo è un ottimo strumento. Inoltre, non devi pagare per cose che non ti servono.

Prezzi: il piano base è di $ 100 al mese per il social media manager e di $ 150 per la suite.

Falcon.io

Concorso benchmark falcon.io.  Pannello

Falcon.io è una solida piattaforma di gestione dei social media che ti consente di completare tutte le tue attività di gestione dei social media su un’unica piattaforma di social media. Dall’inizio dei tuoi sforzi di marketing, passando per le piattaforme social per trovare le migliori tecniche e pubblico possibili, fino al completamento della gestione della tua piattaforma di social media, alla pubblicazione e all’analisi di tutti i tuoi account e campagne sui social media, Falcon.io ha tutto il strumenti di cui hai bisogno. 

Una delle maggiori caratteristiche della piattaforma di gestione dei social media di Falcon.io è la funzione di posta elettronica. Invece di dover provare a connetterti con potenziali clienti o clienti su tutti i tuoi canali social, puoi comunicare con successo con il tuo pubblico in un’unica posizione conveniente ed evitare di saltare attraverso account social più volte al giorno. 

Falcon.io ti consente anche di valutare il tuo pubblico attraverso piccoli “profili social”, di sorta. Questi profili ti consentono di tracciare i singoli clienti al fine di identificare le tendenze, interagire direttamente con i membri del tuo pubblico più fedeli e determinare dove potrebbe essere necessario lavorare la tua strategia sui social media attraverso diversi canali social. 

Prezzo: Falcon.io parte da $ 108 al mese per un singolo utente. Per funzionalità e utenti aggiuntivi, i potenziali clienti possono contattare l’azienda e ricevere un preventivo personalizzato. 

Hootsuite

Hootsuite è il nonno di tutti gli strumenti di gestione dei social media. Ha rivoluzionato il modo in cui gestiamo i social media attraverso la sua struttura unica di colonne personalizzabili. Da allora, ha costantemente aggiunto funzionalità, nonché una serie di strumenti e integrazioni di terze parti nel suo framework per migliorare il coinvolgimento dei social media e la strategia di marketing dei social media.

Anche le aziende con una presenza internazionale e maggiori esigenze di sicurezza o conformità dovrebbero prendere in considerazione l’utilizzo di Hootsuite. Questo perché possono funzionare con oltre 20 reti di social media, mentre molti altri strumenti di gestione supportano solo le grandi reti con utenti significativi in ​​​​Occidente. Con Hootsuite, puoi persino integrare la tua gestione social con Slack e altri strumenti di gestione dei progetti , consentendo una giornata lavorativa più fluida. Forse è per questo che così tante multinazionali utilizzano questa particolare applicazione. Soprattutto, ci sono strumenti specializzati che ti aiutano a garantire la conformità legale sui canali dei social media e a trovare ottimi contenuti altrove che puoi promuovere.

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Prezzo: un utente costa $ 29 al mese.

Punto focale

gestione dei social media hubspot

Hubspot è una raccolta davvero enorme di software che può essere utilizzata per gestire tutte le esigenze aziendali in generale. Hubspot è un software di gestione dei social media, un tracker delle vendite, un CRM e molto altro ancora riuniti in un’unica azienda e sotto un’unica ombrello. La natura veramente vasta di Hubspot lo rende uno dei pochi sistemi che integra perfettamente marketing, registrazione, servizio clienti e operazioni. Se stai cercando un software all-in-one che possa aiutarti a tenere traccia di tutti gli aspetti della tua attività, Hubspot potrebbe essere l’opzione migliore per te. 

Se sei alla ricerca di un software di gestione dei social media, è probabile che l’Hub di marketing di Hubspot sia ancora adatto a te e alle tue esigenze. Marketing Hub ti consente di completare tutte le tue attività di gestione dei social media da un’unica piattaforma. Ciò ti consente di evitare di saltare dai profili social tutto il giorno e ti consente di inviare le tue campagne di marketing su tutti i tuoi account di social media. Da lì, Marketing Hub ti consente di monitorare l’attività, interagire con i tuoi clienti ed eseguire analisi sulla tua portata e coinvolgimento. 

Prezzi: Hubspot offre 4 diversi livelli di prezzo: gratuito, $ 45 al mese, $ 800 al mese e $ 3200 al mese. Ciascuno di questi livelli offre progressivamente più strumenti e più accesso per il tuo team di lavoratori.

Iconosquare

analitica di instagram iconosquare

Le radici di Iconosquare sono nell’analisi di Instagram , quindi se stai cercando uno strumento di gestione dei social media specializzato incentrato su Instagram, Iconosquare è uno da considerare. Recentemente Iconosquare ha anche aggiunto funzionalità per la società madre di Instagram, Facebook, e le sue funzionalità principali riflettono questo obiettivo.

Se Facebook e Instagram sono i tuoi canali principali, adorerai il modo in cui Iconosquare semplifica l’analisi. Ti diranno cosa funziona e cosa no, così come quando cronometrare i tuoi post sui social media. Se hai più profili su ciascuna delle due piattaforme, Iconosquare ti consentirà di guardarli tutti a colpo d’occhio. Queste funzionalità di analisi sono inestimabili nella creazione di testi pubblicitari accattivanti e coerenti.

Un’altra grande caratteristica è lo scheduler, che è sensibile ai fusi orari e ai modelli di attività dei clienti. Nel complesso, un ottimo strumento per chi ha una presenza sui social media più limitata.

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Prezzi: per la fatturazione mensile, i piani partono da $ 39.

Dopo

screenshot successivo del programmatore di instagram

Successivamente è iniziato come uno strumento di gestione di Instagram killer, ma ora si è evoluto per aiutarti a gestire Facebook, Pinterest e Twitter, oltre a Instagram.

I proprietari di piccole imprese che hanno appena iniziato, così come gli imprenditori indipendenti che hanno un margine di profitto stretto, dovrebbero prendere in considerazione Later. Questa potente applicazione ti offre la possibilità di collegarti a pagine promozionali dai tuoi post sui social media, nonché di assegnare hashtag appropriati ai tuoi contenuti a un prezzo ragionevole per iniziare.

Come la maggior parte degli altri strumenti di gestione dei social media elencati qui, le straordinarie funzionalità di Later ti consentono di pianificare i post e di accedere alle informazioni analitiche di cui hai bisogno per aiutarti a formulare la strategia nel tempo. Tuttavia, c’è un’altra funzionalità non disponibile con altri programmi: formazione estetica per i loro membri. I proprietari di Later non ti stanno solo buttando là fuori per cercare di avere successo; ti stanno attivamente aiutando a migliorare le tue abilità.

Prezzi: disponibile un piano gratuito con funzionalità limitate, le opzioni premium partono da $ 7,50 al mese.

Tesoro

lineamenti inquietanti a colpo d'occhio

Loomly è progettato specificamente pensando al lavoro di squadra. La principale pretesa di fama di Loomly è la sua attenzione a un’efficace gestione del team all’interno dei canali dei social media. Loomly è progettato per consentire la gestione dei social media su diversi account di social media e diversi membri del team. Per questo motivo, Loomly non è tipicamente utilizzato da entità singole (sebbene certamente possa esserlo). L’obiettivo di Loomly è la sincronizzazione dei calendari per garantire che le tue campagne sui social media vengano eseguite in modo impeccabile e senza interruzioni tra i membri del team. 

Loomly è anche uno strumento di gestione dei contenuti che ti aiuta con idee e indicazioni ideali per i tuoi post sui social, permettendoti non solo di lavorare in diversi dipartimenti, ma di collaborare a progetti guidati da dati e analisi avanzate. Loomly è uno strumento di social media che incorpora idee sui contenuti dei social media mentre gestisce le campagne di marketing, la comunicazione e il calendario dei contenuti della tua azienda. 

Prezzi: ci sono 4 livelli di prezzo di base per Loomly, oltre a un 5° livello personalizzabile. I livelli sono $ 25, $ 57, $ 119 e $ 249, con ogni livello successivo che offre funzionalità aggiuntive, come analisi avanzate di Google e integrazioni complesse. 

Puoi avere maggiori informazioni sull’argomento contattando web agency milano

MavSocial

cura contenuti migliori con mavsocial

MavSocial è progettato per soddisfare tutte le tue esigenze di gestione dei social media. Il software funziona su una gamma davvero enorme di profili di social media, al fine di gestire in modo più efficace tutti i tuoi contenuti social. MavSocial copre tutte le principali piattaforme e altro, da quelle previste, come Facebook, a quelle inaspettate, come Tumblr.

MavSocial ti consente di montare richieste di dati e strumenti di analisi per creare campagne di social media di maggior successo. Gli utenti dei social media possono aspettarsi di avere tutte le risorse di cui hanno bisogno per creare contenuti sempreverdi mentre portano avanti i loro sforzi sui social media. Dalle funzionalità di pianificazione che ti consentono di inserire tutte le tue campagne in un calendario, ai rapporti personalizzati di tutti i tuoi sforzi esistenti per determinare quali delle tue tecniche funzionano, MavSocial è uno strumento per le agenzie che hanno bisogno di semplificare il loro programma di pubblicazione e i social in generale strategie di media marketing. 

Prezzi: ci sono 3 livelli di prezzo di base per lo strumento sociale MavSocial. Il primo livello parte da $ 19, il secondo è 78 e il terzo è $ 199. Un quarto livello può essere utilizzato dalle aziende che necessitano di un maggiore monitoraggio sociale o di uno strumento di reporting più solido. Per questo livello, le persone interessate agli strumenti di social media marketing di MavSocial devono contattare l’azienda e spiegare i propri desideri e bisogni.  

Incontra Edgar

Funzionalità dello strumento di gestione dei social media di meetedgar

MeetEdgar è uno strumento fantastico che si concentra su una cosa e lo fa bene: ottenere il massimo dai social media per ogni contenuto che hai.

Non hai molti contenuti da condividere ma vuoi comunque pubblicare frequentemente sui social media? MeetEdgar è un’ottima scelta per te. Questo strumento utilizza l’intelligenza artificiale per “estrarre” elementi dal tuo profilo e trasformarli in aggiornamenti di stato automatici. Ricicleranno anche i contenuti adatti alla ripubblicazione, apporteranno automaticamente modifiche ai tuoi post per evitare violazioni delle regole di spam e selezioneranno i repost quando esaurisci i contenuti programmati.

In altre parole, MeetEdgar può far sembrare il tuo profilo attivo e coinvolto senza che tu ci dedichi troppo tempo. Inoltre, MeetEdgar ha anche gli strumenti standard di gestione dei social media disponibili. Per i professionisti impegnati che non hanno molto personale di supporto, questo strumento può davvero essere una manna dal cielo.

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Prezzi: piano base con funzionalità limitate per $ 19 al mese e completo per $ 49 al mese.

NapoleonCat

gatto napoleone

NapoleonCat è una di quelle piattaforme di gestione dei social media che offre un’intera pila di strumenti di social media. E viene fornito con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

La sua Posta in arrivo sui social aiuta a rispondere ai messaggi e ai commenti sui social media su tutte le piattaforme (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc.) da un unico pannello intuitivo. Inoltre, la sua funzione di moderazione automatica è un vero risparmio di tempo se gestisci volumi elevati di richieste ripetitive o commenti problematici.

Usando NapoleonCat, puoi pianificare contenuti o pubblicare immediatamente su piattaforme e profili diversi. Esistono diverse funzionalità di collaborazione che aiuteranno il tuo team a creare un chiaro flusso di lavoro di approvazione.

Prezzi: paghi in base al numero desiderato di utenti e profili di social media. Puoi anche scegliere tra due piani: con funzionalità limitate e con funzionalità complete. Ad esempio, per un utente e tre profili, pagherai $ 21 al mese per la funzionalità limitata e $ 42 al mese per il piano completo.

Post Planner

motore di raccomandazione dei contenuti del pianificatore post

Post Planner si è sempre distinto come piattaforma che ti aiuta a trovare e sfruttare i contenuti generati dagli utenti per aumentare la tua strategia sui social media.

Post Planner evita che i tuoi profili diventino troppo “commerciali”. Ad esempio, ti aiuteranno a trovare contenuti da altre fonti che potresti voler ripubblicare, il che aumenta il tuo pubblico generale. La condivisione dei contenuti più votati fa interessare altre persone al tuo marchio, senza farle sentire vendute.

Un’altra caratteristica è la possibilità di organizzare i contenuti in raccolte, aiutando gli utenti a trovare rapidamente ciò che desiderano. Oh, e l’analisi è ancora nell’equazione.

Prezzo: a partire da $ 3 mensili per un utente.

Promo Repubblica

Promo Republic Visual Asset Manager

Hai bisogno di qualcosa su misura per le aziende che fanno pubblicità principalmente al pubblico locale? Promo Republic è stata costruita pensando alle piccole imprese locali. Un altro uso efficace di questa piattaforma è l’azienda che ha bisogno di fare promozioni nei mercati locali, come le catene del settore dei servizi che devono adattarsi alle condizioni locali.

Un modo in cui aiutano gli sforzi di marketing locale è con il loro servizio di modelli modificabili. Ciò fornirà modelli personalizzati che potrai adattare alle promozioni locali, quindi pubblicarli sui social. C’è anche un editor grafico integrato per aiutarti.

Inoltre, Promo Republic ha gli stessi strumenti dei programmi standard di gestione dei social media, inclusi i moduli di analisi e collaborazione. In questo modo, puoi ridimensionare l’account per riflettere il numero di persone nel tuo team.

Prezzi: i servizi di gestione partono da $ 49 mensili e i pacchetti di contenuti da $ 169.

Inviabile

strumento di gestione dei social media inviabile

Sendible è uno strumento di gestione dei social media innovativo e completo, orientato e amato dalle agenzie che gestiscono più clienti.

Sei un’agenzia a cui piace collaborare con i tuoi clienti di marketing? Una caratteristica fondamentale di Sendible è la possibilità di aggiungere strumenti di collaborazione white label al tuo account. Soprattutto se i marchi con cui lavori sono particolari riguardo al volto che presentano, questo è un modo importante per promuovere la soddisfazione del cliente.

Un’altra cosa che Sendible fa bene è fornire funzionalità di generazione di report. Questi non sono solo destinati al marketing da guardare; sono in un formato visivo che ti consente di scaricarli e condividere facilmente progressi e sfide con i tuoi clienti. Per l’agenzia, è anche possibile vedere quali account sono programmati per pubblicare quali contenuti ea che ora, a colpo d’occhio. I marketer indaffarati possono utilizzarlo per assicurarsi che nessuno venga lasciato indietro e, se una campagna ha lo scopo di aumentare direttamente le vendite, fare luce su quando potrebbe essere necessario ulteriore personale del cliente.

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Prezzi: i prezzi del piano si basano sul numero di utenti e servizi desiderati, a partire da $ 29 mensili.

SocialBee

SocialBee è uno strumento di gestione dei social media che ha particolari punti di forza nella gestione dei contenuti per la pianificazione dei social media. Supportano la pubblicazione su un’ampia varietà di piattaforme, tra cui Facebook (pagine dei profili, gruppi), Twitter, Instagram (profili aziendali, profili personali), LinkedIn (profili personali, pagine aziendali), Pinterest e Google My Business. 

Anche se condividi post su più piattaforme da un’unica posizione, hai comunque la possibilità di personalizzare i tuoi contenuti per ciascuna piattaforma in particolare. Puoi scegliere di riciclare i post sempreverdi o far scadere i contenuti sensibili al tempo mentre hai un programma di pubblicazione impostato per tutti i tuoi profili.

Riceverai anche analisi per i tuoi profili, come la crescita dell’account, i post migliori e le prestazioni dei contenuti. Per non parlare del fatto che puoi tenere traccia dei tuoi collegamenti grazie alle loro molteplici integrazioni con gli abbreviatori di URL. Parlando di integrazioni, si integrano anche con Canva , Xara, Zapier, Bit.ly., JotUrl e Rebrandly, solo per citarne alcuni. Per i team o le agenzie più grandi, puoi scegliere di avere più aree di lavoro che tengono separati clienti o aziende diverse, assegnano titoli al tuo team, menzionano i tuoi colleghi ed esaminano i contenuti prima che vengano pubblicati. 

Prezzi: una buona varietà di piani è disponibile a $ 19 / $ 39 / $ 79 al mese a seconda delle tue esigenze.

Pilota Sociale

caratteristiche del pilota sociale

Social Pilot si posiziona come una soluzione semplice ed economica per aiutarti a gestire i social media, pianificare post sui social media, migliorare il coinvolgimento e analizzare i risultati.

Social Pilot ha tutte le funzionalità che ti aspetteresti da uno strumento completo di gestione dei social media, tra cui pianificazione dei social media senza sforzo, potente analisi dei social media e report PDF white label, casella di posta sociale, collaborazione in team e pubblicazione di massa sui social media strumento oltre a funzionalità che ti aiutano a scoprire i contenuti più popolari e programmarli direttamente sul tuo account con feed RSS e cura dei contenuti.

Prezzi: con fatturazione mensile, i piani partono da $ 30. Tuttavia, vorrai il piano a prezzo medio a $ 50 per la casella di posta sociale.

Germoglio sociale

caratteristiche dello strumento di gestione dei social media di sproutsocial

Prima c’era Hoostuite, e poi c’era Sprout Social. Oggi, queste due società sono gli strumenti principali utilizzati dalle imprese per gestire i social media su larga scala, sebbene entrambe le piattaforme possano essere utilizzate anche dalle piccole imprese. Tuttavia, mentre Hootsuite si concentra su un approccio basato su colonne, Sprout Social è stato il primo a fornire una funzionalità di Posta in arrivo sociale che la maggior parte degli strumenti di gestione dei social media in questo elenco ha da allora emulato.

Essendo uno dei più antichi servizi di gestione dei social media , Sprout Social offre una soluzione completa per gli esperti di marketing. Sprout va oltre la pianificazione e l’analisi tipiche offerte dalla maggior parte degli strumenti di gestione. Invece, c’è una miriade di strumenti di assistenza clienti disponibili, se disponi del personale necessario. Come sottolineano, l’assistenza clienti basata sui social media è più importante che mai e possiamo aspettarci che questa tendenza continui.

Un altro bel tocco è la suite di strumenti di brand advocacy che hanno rilasciato con il marchio Bambu . Sebbene questi siano destinati principalmente alla difesa dei dipendenti, possono essere adattati per essere utilizzati anche da altri. Non aver paura del coinvolgimento dei dipendenti nei social media. Abbraccialo!

Prezzi: addebiti Sprout per utente, con livelli di servizio a partire da $ 99 al mese.

Vento in coda

Se sei attivo su Pinterest, probabilmente stai già utilizzando questo strumento numero uno indiscusso per Pinterest. Oltre ad aiutarti con il tuo blocco, Tailwind ha sviluppato funzionalità per aiutarti a gestire il tuo Instagram da qualche tempo. Se non li hai controllati, dovresti davvero.

Per Instagram, Tailwind ha capacità di selezione hashtag di prima classe e una piattaforma di pianificazione agile. Come puoi vedere dal mio screenshot sopra, Tailwind ti consiglierà gli hashtag mentre inserisci la didascalia, che supporta anche i caratteri in grassetto e corsivo. Inoltre, Tailwind è stato il primo a rilasciare un collegamento gratuito nello strumento bio chiamato Smart.bio che è il migliore sul mercato. Puoi controllare il mio nel link del mio profilo sul mio profilo Instagram qui .

Da tenere sempre in considerazione quando si procede alla realizzazione ecommerce

Prezzo: $ 10 mensili per account, più potenziamenti se selezionati.

Zoho Social

funzionalità di pianificazione sociale di zoho

La società di software aziendale Zoho investe da anni nella creazione di uno strumento di gestione dei social media e oggi dispone di una solida dashboard che merita la tua attenzione.

Come la maggior parte degli altri strumenti di gestione, Zoho Social offre un’ampia varietà di strumenti di pianificazione e analisi. Questo consente al leader di un team di impostare le autorizzazioni per ogni utente dell’account, aiutando a mantenere il controllo operativo e consentendo anche la collaborazione con meno barriere.

Tuttavia, ciò che rende speciale Zoho Social sono le sue integrazioni. Ad esempio, il tuo account Facebook Lead Ads può essere collegato alla dashboard di Zoho. Ancora meglio, i dati da questa fonte possono essere inseriti direttamente nel tuo CRM per le vendite. Ci sono anche alcune fantastiche funzionalità per semplificare il servizio clienti.

Prezzi: i piani individuali partono da $ 10 mensili e $ 200 per le agenzie.

Quali sono i tuoi strumenti di gestione dei social media preferiti? Fatemi sapere nei commenti!

Domande frequenti sugli strumenti di gestione dei social media

Quali sono i 3 strumenti di social media?

I 3 strumenti dei social media sono:

1. Piattaforme di analisi competitiva
2. Piattaforme di ascolto
3. Piattaforme editoriali

Quali sono i quattro tipi principali di strumenti di social media?

Ecco i quattro tipi principali di strumenti per i social media:

1. Strumenti di analisi dei social media
2. Applicazioni di pianificazione dei social media
3. Strumenti per la creazione di
contenuti 4. Strumenti per la cura dei contenuti

Che cos’è un software di gestione dei social media?

Il software di gestione dei social media è un’applicazione o un software creato per consentire agli utenti di gestire facilmente le proprie reti di social media. Ciò include il monitoraggio, la condivisione e la pianificazione dei contenuti, la risposta ai clienti e la pianificazione della strategia dei contenuti.

Da considerare per la realizzazione siti web gallarate

Quali strumenti trovi più utili nella gestione dei canali social?

Questi sono alcuni utili strumenti di gestione dei social media:

1. Agorapulse
2. Bufffer
3. CoSchedule
4. Falcon.io
5. Hootsuite
6.
HubSpot 7. IconoSquare
8. Later

Quali sono gli strumenti di social media marketing?

Gli strumenti di social media marketing sono progettati per aiutare le aziende, i marketer e i marchi a creare ed eseguire una buona strategia di marketing digitale. Consentono agli utenti di gestire in modo efficiente tutte le loro piattaforme di social media, pianificare e programmare i contenuti, saperne di più sul loro pubblico, interagire con loro e persino creare annunci efficaci sui social media.

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